Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

Let us now praise famous women

And the mothers who begat them, per dirla con l'Ecclesiaste. O era meglio "Let us now praise infamous men and the fathers who begat them"? Be', risolverò un giorno il dilemma.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Per aver chiesto in una lettera al Procuratore Generale del Texas, in un video su FaceBook e in una petizione su Change.org che il film Vaxxed, una pubblicità menzognera per Andrew superquack Wakefield, non venisse distribuito in Texas, Irlanda e Gran Bretagna, Fiona O'Leary ha ricevuto un avvertimento mafioso da Philippe Diaz, CEO del Cinema Libre Studio a Los Angeles. Il boss le ha ordinato di

cessare immediatamente di interferire con la distribuzione del film e di parlare con chiunque del film, di Cinema Libre Studio e/o Autism Media Channel,  i suoi agenti, rappresentanti e/o dipendenti, compresi il dott. Andrew Wakefield, Del Bigtreet e Polly Tommey (i produttori, ndt).

Da che pulpito...

Nel caso non ottemperi, la quereleremo. Chiederemo risarcimenti punitivi e un compenso finanziario per tutte le perdite del nostro business risultanti direttamente dalle sue azioni.

Tradotto: Vaxxed è stato un flop, o la smetti o paghi i nostri debiti. Ma la signora, autistica e madre di due bambini autistici, è famosa

da anni difende i diritti delle persone autistiche facendo campagna contro le ciarlatanerie a base di candeggina, chelazione, GcMAF ecc. In aprile 2015, Fiona e il marito Tim hanno fondato Autistic Rights Together

e né lei né quelli che la conoscono si sono lasciati intimidire. Dopo Skeptical Raptor (Dorit Reiss) e altri della brigata anti-quack, sono arrivati alla riscossa Jezebel e Popehat. Prima le keum ripou (1) ha negato che la lettera fosse minacciosa, poi ha ripetuto le stesse minacce:

Rispettiamo completamente il diritto di Mrs O’Leary di esercitare la libertà di parola. Tuttavia uno sforzo deliberato di interferire con la distribuzione del film è per noi, il distributore, inaccettabile e verrà perseguito.

Skeptical Raptor spiega la contraddizione con un dialogo immaginario in un commissariato del Texas. Lo ha tradotto Dora, cito solo il finale

Diaz: “Fatela estradare!”

Texas Ranger: “Vediamo se ho capito bene. Lei vuole che il Texas chieda all'Irlanda l'estradizione di una irlandese, la quale non vuole che il suo film sia proiettato in UK o in Irlanda, e perché è infastidito da cose diffamatorie o forse no che quella donna ha detto del suo team e per una petizione che ha mandato al Procuratore Generale del Texas? Sebbene niente di tutto ciò sia un reato?"

Silenzio.

Altre info dall'indomita Dora (h/t Dora e l'indomito Radioprozac). Come Dorit Reiss, non credo che Fiona O'Leary sia querelabile in USA, in Irlanda è escluso, ma al ripugnante team di Vaxxed un bel twitter storm farebbe solo bene.

Avevo dimenticato di dire che Robert antivax De Niro sta preparando un documentario sul gomblotto dei vaccini.

*

Per incentivare ulteriormente le vendite di kleenex, E. K. Hornbeck segnala che il truffatore Davide Vannoni s'è riciclato nel turismo delle staminali. In Georgia. Perché i colleghi operavano già in Ucraina, presumo.

*

(1) Canzone di Castafiore Bazooka, interpretata da Callas Nikoff.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>